Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 16 aprile 2022 ore 08:40

Lavori alla rete idrica, rubinetti a secco

rubinetto a secco

L'intervento si protrarrà per l'intera giornata ma impatterà sull'erogazione dell'acqua in fasce orarie differenti a seconda delle strade



GROSSETO — Dopo Pasqua tornano i lavori di efficientamento delle infrastrutture idriche da parte di Acquedotto del Fiora, con un intervento di distrettualizzazione della rete idrica che interesserà via Grossetana a Grosseto giovedì 21 Aprile.

L'intervento potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica dalle 8 alle 17 alle utenze situate in via Capanne, via Grossetana, via Poggio Ciafarello, strada vicinale La Valle, strada Ciafarello e alla scuola in via del Convento Santa Croce 8.

Dalle 13 alle 17 invece saranno interessate da possibili mancanze di acqua le utenze delle località Nomadelfia e Colombaio, strada dei Ruderi, via Batignano Salica e Podere Belvedere. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso. Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca