Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 09:47

Manutenzione rete idrica, acqua a singhiozzo

tubi dell'acqua

L'intervento in programma giovedì coinvolge anche il centro Asl Villa Pizzetti. Possibili interruzioni dell'erogazione e intorbidimenti



GROSSETO — Lavori di manutenzione della rete idrica in vista in via Cimabue a Grosseto: l'intervento di Acquedotto del Fiora è in programma giovedì 21 gennaio dalle 8 alle 18 e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua.

Interessato anche il centro Asl Villa Pizzetti insieme alla stessa via Cimabue e a via Spinello, via privata Salvatore Rosa, via Mantegna, via Brunetta Scotti. Il gestore informa anche sulla possibilità che si verifichino occasionali fenomeni di intorbidimento dell'acqua, destinati a rientrare progressivamente con il passare del tempo dal ripristino del servizio. 

E' previsto che il flusso idrico torni regolare dalle 18 del giorno stesso. Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore, spiega Acquedotto del Fiora, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Il numero verde gratuito di AdF è 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile, attivo h24 sette giorni su sette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca