Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 14:45

Nuovo direttore per Ostetricia e Ginecologia

Fabrizio Signore

Il nuovo direttore dell’Ostetricia e Ginecologia è Fabrizio Signore prenderà servizio nel mese di novembre. Il dottor Cancemi resta in reparto



GROSSETO — È il dottor Fabrizio Signore, il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Misericordia di Grosseto. La delibera di nomina è stata pubblicata nei giorni scorsi e il nuovo responsabile prenderà servizio, a Grosseto, a novembre. 

Primo nella terna dei candidati risultati idonei alla selezione che si è svolta il mese scorso, Signore, che ha accolto la notizia della propria nomina con grande soddisfazione, andrà a ricoprire un ruolo di estrema importanza per la qualità dell’assistenza ai cittadini della Usl Toscana sud est, in particolare di Grosseto, completando il team di vertice del Dipartimento Materno-infantile.

Nell’ultimo anno e mezzo, come ha riferito l'Azienda, la funzione è stata ricoperta dal dottor Alberto Cancemi che continuerà a lavorare in reparto, con un ruolo di primo piano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità