Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Elezioni sabato 04 giugno 2022 ore 09:19

Referendum, aperture straordinarie degli uffici

seggio

L'ufficio elettorale comunale potenzierà gli orari di apertura al pubblico per il rilascio delle tessere elettorali con cui votare il 12 Giugno



GROSSETO — In vista dei referendum popolari del 12 Giugno, l'ufficio elettorale e l'ufficio anagrafe del Comune di Grosseto potenzieranno gli orari di apertura al pubblico con orari straordinari per rilasciare le tessere elettorali e le carte di identità elettroniche con cui votare.

Il rilascio della tessera elettorale non ha costi e avviene immediatamente esibendo la vecchia tessera e un documento di identità valido. Le aperture straordinarie dellufficio elettorale (info: 0564/488724-488725-488709 o ufficio.elettorale@comune.grosseto.it) sono fissate col seguente calendario:

  • venerdì 10 Giugno con orario continuato dalle 9 alle 18 presso la sede di via Saffi 17
  • sabato 11 Giugno con orario continuato dalle 9 alle 18 presso gli uffici Tari e Cosap di via Colombo (piazza della Palma)
  • domenica 12 Giugno con orario continuato dalle 7 alle 23 presso gli uffici Tari e Cosap di via Colombo (piazza della Palma)

Anche l’ufficio anagrafe in via Saffi 17 (info: 0564/488721 o servizi.demografici@comune.grosseto.it) sarà aperto per il solo rilascio delle carte di identità elettroniche finalizzate al voto (solo maggiorenni completamente privi di documenti) nei seguenti giorni:

  • sabato 11 Giugno con orario continuato dalle 9 alle 18
  • domenica 12 Giugno con orario continuato dalle 7 alle 23

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità