Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 17:00

Si riuniscono le aziende messe ko dal nubifragio

Confcommercio organizza un incontro per le aziende danneggiate dal nubifragio del 9 giugno scorso. Invitati a partecipare iscritti e non



GROSSETO — Ascom Confcommercio Grosseto invita tutti le aziende colpite dal violento nubifragio del 9 giugno scorso a partecipare alla riunione che si svolgerà il prossimo lunedì 25 luglio presso la sede di via Tevere 17 alle ore 11 nella quale si farà il punto della situazione.

L'incontro è aperto a tutti gli imprenditori, non solo agli associati, i quali sono stati contattati e visitati subito dallo staff Ascom.

In particolare il personale Confcommercio, durante l'incontro, oltre a rispondere alle domande dei presenti, fornirà aggiornamenti sulle possibilità di finanziamento o sulle eventuali forme risarcitorie, illustrando i tassi applicati ed i criteri di accesso. Si ricorda che, ad oggi, la Regione Toscana ha pubblicato un bando per un intervento di erogazione di microrcedito a tasso zero. Per gli altri dettagli e per le novità, si consiglia di partecipare all'incontro programmato.

Ascom Confcommercio Grosseto inoltre torna ad esortare le aziende che hanno subito allagamenti a segnalare i danni subiti, compilando l'apposito modello inviato nelle settimane scorse dall'associazione, da presentare al Comune capoluogo. Chi non avesse ricevuto il modulo o lo avesse smarrito, o nel caso in cui ci sia bisogno di un aiuto nella compilazione, è possibile rivolgersi alla sede Ascom.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità