Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 04 febbraio 2021 ore 17:16

Si veste da guardia giurata per venire in Toscana

L'uomo è arrivato dalla provincia di Rieti in Lazio. Anche l'auto aveva adesivi, scritte e sirene relativi a servizi di sicurezza



GROSSETO — Un uomo è stato denunciato e multato, la sua auto è stata posta sotto sequestro. L'operazione è della guardia di finanza di Grosseto ed è relativa a un controllo fatto sulla costa d'argento, da cui è emerso che l'uomo si trovava in Toscana, arrivato dal Lazio, senza un valido motivo.

Si è appreso che l'uomo si era vestito da vigilante e anche la sua auto aveva scritte e adesivi riferiti a un non precisato servizio di security. Non aveva nessun titolo o ruolo lavorativo da vigilante.

Nella perquisizione nella casa in provincia di Rieti sono stati trovati distintivi delle forze armate, una paletta, un lampeggiante, un pugnale, ricetrasmittenti e una pettorina con la scritta security.

In auto l'uomo aveva anche un dispositivo per emettere i suoni delle sirene simili alle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno