Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 09:39

Lo sport per l'Ucraina, donato un pick-up

La consegna del pick-up foto di gruppo
La consegna del pick-up

A due settimane dalla partita del cuore in solidarietà verso il popolo ucraino, ecco la consegna del mezzo acquistato col ricavato dell'evento



GROSSETO — A due settimane dalla partita del cuore in solidarietà del popolo ucraino, ecco la consegna del mezzo acquistato col ricavato dell'evento benefico: si tratta di un pick-up recapitato alla parrocchia dell’Addolorata al servizio della comunità ucraina grossetana.

Ad annunciare l'esito dell'iniziativa è il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna anche attraverso i social. Già la scorsa notte il pick-up è entrato in azione, partendo verso l'Ucraina per trasportare abiti, cibo e farmaci. Come sottolinea il sindaco, si tratta di un mezzo più agile rispetto ai camion.

"Il grande cuore della Maremma, alimentato dall’organizzazione splendida da parte del Finanzia&Friends Team e dalla discesa in campo di tanti ospiti famosi, calciatori e personaggi dello spettacolo, ha permesso grazie alle tante donazioni dei cittadini intervenuti numerosi, sia per il minitorneo dei ragazzi che per il main evento calcistico l’acquisto di un pick-up", sottolinea Vivarelli Colonna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità