Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica mercoledì 17 febbraio 2016 ore 14:20

Lega Nord interviene sulle nuove povertà

Il consigliere regionale di Lega Nord si domanda se a Grosseto si sia fatto il possibile per evitare situazioni così estreme



GROSSETO — In merito alla tragica scomparsa dell’anziano, ritrovato morto nella sua macchina, il consigliere regionale Marco Casucci (Lega Nord) ritiene che a Grosseto c'è qualcosa che non funziona nella catena della solidarietà.

“Nel 2016 - spiega Casucci - è inconcepibile che in una città come Grosseto accadano eventi come quello successo l’altro giorno; siamo davvero certi, a prescindere dalle condoglianze di rito e da inutili fiumi di parole di vicinanza da parte delle Istituzioni, che ci si sia effettivamente prodigati, affinché questa persona potesse vivere una normale quotidianità?”.

"Cerchiamo di concentrarci maggiormente e continuativamente sulle reali e talvolta vitali esigenze dei cittadini grossetani, - sottolinea l’esponente leghista - invece che scervellarsi su come e dove accogliere al meglio gli immigrati che, nella maggior parte dei casi, non fuggono da guerre, ma sono i cosiddetti migranti economici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno