Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 12 febbraio 2016 ore 16:08

Nuovo capitolo sull'omicidio di Giuseppina

Arriva una nuova versione sulla vicenda iniziata a Piacenza quando la donna scompare nel 2013. Il suo corpo è stato ritrovato a novembre in Maremma



MASSA MARITTIMA — C'è una nuova versione per l'omicidio di Giuseppina Pierini, la 63enne scomparsa in provincia di Piacenza nel 2013 e ritrovata cadavere in un casolare in Maremma a novembre 2015.

La figlia di Giuseppina Pierini, ora in carcere per un'ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di omicidio volontario premeditato e aggravato, ha scaricato la colpa sul figlio, indagato a piede libero. 

Ma oggi, Maria Grazia Guidoni ha una nuova versione e fa sapere che lei e il suo compagno erano usciti fuori quel fatidico giorno in cui il figlio mise fine alla vita della nonna per motivi economici. Poi, al ritorno, la Guidoni avrebbe aiutato il figlio a far sparire ogni traccia dell'omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno