Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Spettacoli giovedì 15 giugno 2023 ore 17:56

Torna il raduno delle bande, arrivano i bersaglieri

La manifestazione musicale torna per la sua nona edizione con compagini in arrivo da tutta la Toscana con esibizioni in strada e in piazza



MONTEROTONDO MARITTIMO — Torna a Monterotondo Marittimo per la sua nona edizione il raduno delle bande, con la partecipazione anche della Fanfara dei Bersaglieri da Cinigiano e ospite la Filarmonica comunale Verdi di Fiesole nel Fiorentino.

L'appuntamento è per domenica 18 Giugno, e il raduno di "Bande tra i Soffioni" è come di consueto organizzato dal consiglio del Corpo Bandistico “La Rinascente” di Monterotondo Marittimo.

"Sarà una giornata di musica a 360 gradi, per tutti i palati, quindi vi invitiamo a partecipare numerosi", incitano gli organizzatori.

Il programma prevede al mattino sfilata per le vie del centro storico ed al pomeriggio l'esibizione delle bande nella piazza principale di Monterotondo Marittimo a partire dalle 15,30.

"Molti corpi bandistici sono in crisi di suonatori ed è sempre più difficile trovare disponibilità delle persone", spiegano i musicisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità