Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 30 gennaio 2023 ore 12:58

Disorientato e infreddolito vaga verso il bosco

Un anziano è stato soccorso dai carabinieri che hanno avviato le ricerche su segnalazione di un giovane che lo aveva individuato vicino al bosco



MONTIERI — Camminava disorientato lungo la strada che conduce a Montieri dove è stato avvistato da un giovane che ha allertato i carabinieri della Stazione di Roccatederighi, l'anziano è stato individuato e soccorso.

A lanciare l'allarme è stato il giovane che fortemente preoccupato ha segnalato ai militari la presenza dell'anziano. Dopo pochi minuti i militari lo hanno raggiunto l’uomo che stava camminando a piedi senza meta, in prossimità di una zona boschiva. La persona non era in grado di rispondere ad alcune domande che gli hanno rivolto i militari come il suo nome o dove fosse diretto.

I militari lo hanno accolto nella stazione e dopo essersi tranquillizzato, l’uomo è riuscito a ricordare il suo nome, sebbene non fosse in grado di riferire dettagli sulla sua residenza o sulla presenza in zona di un parente.

I carabinieri hanno rintracciato un numero di telefono utile, quello del figlio, che è stato contattato dai militari e si è precipitato in caserma, ringraziando e riaccompagnando a casa l’anziano padre, in buono stato di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità