Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica lunedì 13 giugno 2022 ore 15:45

Giovanni Gentili confermato sindaco di Pitigliano

Giovanni Gentili

Dallo scrutinio delle schede è sembrato sin da subito un testa a testa. La lista Pitigliano in vita guida il piccolo paese della Maremma



PITIGLIANO — Il sindaco uscente Giovanni Gentili è stato riconfermato alla guida del paese. Durante le operazioni di scrutinio Gentili ha sin da subito superato Pierluigi Camilli, ma per i due si è profilato un testa a testa vista la bassa percentuale di distacco.

Gentili della lista Pitigliano in vita ha ottenuto il 51,29% delle preferenze (1.116 voti), mentre Camilli il 48,71% (1.060 voti).

Ricordiamo i nomi delle liste e dei candidati al Consiglio comunale: Per Pitigliano in vita, i candidati al Consiglio comunale sono: Giorgio Buoni, Alessio Celata, Alberto Celata, Marco Ceppodomo, Claudia Elmi, Serena Falsetti, Irene Lauretti, Filippo Lombardelli, Paola Palombi, Alessandro Polidori, Andrea Settimelli, Massimo Ulivieri.

La lista Insieme per Pitigliano è composta dai seguenti candidati al Consiglio comunale: Enevio Baldoni, Livia Ceccobelli, Emilio Celata, Manuela Ciambruscini, Davide Denci, Francesco Maria Morini, Franco Grillo, Michelina Ladu, Lorenzo Oliveto, Sofia Reali, Mario Testa, Vasco Torti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca