Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 11:55

Un marchio per il pescato della Costa toscana

Iniziativa promossa da 5 camere di commercio per valorizzare il settore. Il prossimo 11 dicembre un seminario informativo



PISA — Promuovere la creazione di un sistema di tracciabilità e un marchio collettivo per valorizzare il pescato della costa toscana.

 5 Camere di commercio (Grosseto e la sua azienda speciale Coap come capofila, insieme a Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara) al lavoro su un progetto cofinanziato dalla Regione Toscana nell'ambito del Fondo Europeo per la Pesca per redigere un sistema di tracciabilità è un marchio collettivo per il pescato della costa Toscana.

Proprio per illustrare i vantaggi del sistema di riconoscimento e dell'adesione al marchio collettivo di valorizzazione della produzione ittica toscana "Costa Toscana", la Camera di commercio organizza un seminario informativo che si svolgerà il prossimo 11 dicembre 2015 alle 9,30.

Interverranno Valter Tamburini, presidente della Camera di Commercio di Pisa, Fabio Ferretti, ricercatore Università degli studi di Siena, Antonio Romeo, Responsabile Area DinTec.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità