Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 09 maggio 2018 ore 12:15

Il nuovo comandante della polizia municipale

Roberto Cerulli
Roberto Cerulli

La giunta ha conferito l'incarico a Roberto Cerulli, nuovo comandante della Polizia Municipale di Pitigliano. Il sindaco: "Ora via alla ztl"



PITIGLIANO — Roberto Cerulli è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Pitigliano. La Giunta ha conferito l’incarico nei giorni scorsi al neo comandante, già istruttore direttivo a tempo indeterminato alla Polizia Municipale del Comune di Monte Argentario.

Dal sindaco Giovanni Gentili gli auguri di buon lavoro a nome di tutta l’amministrazione comunale: “Sono certo afferma il sindaco Gentili - che Roberto Cerulli, persona di comprovata esperienza e di grande professionalità, saprà dare un contributo importante alla gestione del servizio di Polizia Municipale a Pitigliano. La lista delle cose da fare è lunga, queste per il momento sono le nostre priorità: cominceremo con l’avvio della Ztl in via Roma, la messa in opera del progetto di videosorveglianza, la predisposizione della gara per il parcheggio e la nuova viabilità del centro storico da mettere a punto entro la fine dell'estate. Auguro, quindi, buon lavoro al comandante e a tutto il corpo municipale, nella certezza che sapranno svolgere al meglio il loro compito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità