Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Politica lunedì 18 aprile 2016 ore 18:02

Fare Grosseto punta i piedi

Il gruppo ha presentato una serie di punti che il candidato a sindaco Lorenzo Mascagni dovrà prendere in considerazione se vorrà il loro sostegno



GROSSETO — "Abbiamo atteso in silenzio le mosse interne alla coalizione che abbiamo contribuito a formare. Oggi, ci sentiamo in diritto e in dovere di fare alcune richieste". 

Così Fare Grosseto ha deciso di mettere dei paletti per proseguire nel sostegno al candidato a sindaco Lorenzo Mascagni. Non negoziabile è il sostegno a valori come quello del matrimonio, poi la necessità di rinnovare totalmente i volti della giunta tre dei quali dovranno essere indicati prima del voto. Tra le scelte programmatiche Mascagni dovrà garantire un piano ad hoc per bonus alle famiglie numerose e per quelle che accolgono anziani, baratto amministrativo e social housing.

Ai punti fermi di Fare Grosseto si aggiungono un piano per la sicurezza, il sostegno alle attività produttive, le prospettive per il turismo sportivo e ambientale, un serio impegno per la raccolta differenziata e un occhio di riguardo per gli amici a quattro zampe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità