Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°14°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 26 febbraio 2018 ore 20:40

B-boy sbanca i Soliti ignoti

Edoardo ai Soliti ignoti

Edoardo, ballerino e insegnante di break dance di Grosseto ha vinto 32,500 euro al noto programma di Rai Uno condotto da Amadeus



ROMA — Edoardo, ballerino e insegnante di break dance di Grosseto, ha partecipato ai Soliti ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus che mette il concorrente di fronte all'arduo compito di abbinare, grazie a pochi indizi, otto identità agli altrettanti "ignoti" presenti in studio.

Edoardo ha giocato, con grande successo, nella puntata di lunedì 26 febbraio. Nel corso della trasmissione il concorrente grossetano ha messo alla prova intuito e capacità d'osservazione, accumulando ben 65mila euro.

Alla manche finale il concorrente ha scelto di dimezzare il montepremi così da scartare quattro ignoti  e aumentare le chances di individuare tra i restanti quattro il cugino, o la cugina, del parente misterioso. Scelta che si è rivelata vincente, dato che il grossetano ha portato a casa 32,500 euro.

La puntata si è chiusa in festa con Edoardo che su richiesta del conduttore, si è esibito dando prova delle sue qualità di B-boy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità