Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°25°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2023 ore 19:20

Tragico frontale, morta una donna, un ferito gravissimo

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

Sono state due auto a scontrarsi violentemente nell'incidente mortale avvenuto nel Grossetano. Si tratta del secondo in poche ore



CIVITELLA PAGANICO — Tragico scontro frontale fra due auto questo pomeriggio a Civitella Paganico, nel Grossetano, dove una donna di 53 anni ha perso la vita mentre un uomo di 74 anni è rimasto ferito e versa in condizioni gravissime.

L'incidente è avvenuto appena dopo le 16,10 sulla complanare a fianco della strada stradale 223. E' lì che sono accorsi personale e mezzi del 118 con le ambulanze e l'elicottero di soccorso Pegaso, insieme con i vigili del fuoco e la polizia stradale.

A bordo delle vetture viaggiavano i due conducenti. Per la donna non c'è stato nulla da fare, mentre il 74enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale delle Scotte a Siena in codice 3. Oltre a Pegaso i mezzi di soccorso intervenuti sono state le ambulanze della Misericordia di Paganico e dell'Anpa di Roselle.

Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto nel Grossetano nel giro di una manciata di ore. Verso l'ora di pranzo un uomo di 66 anni è morto nell'impatto contro un muro della sua auto finita fuori strada, a Castiglione della Pescaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità