Indietro

Scontro mortale, muore dipendente Sei Toscana

Una dipendente della società di gestione rifiuti è morta questa mattina in una tragica carambola stradale che ha coinvolto il mezzo di servizio

GROSSETO — Un tragico incidente stradale ha coinvolto questa mattina un mezzo aziendale di Sei Toscana ed un Suv che si sono scontrati nei pressi di Grosseto. Per una dipendente della società toscana che era a bordo del mezzo di servizio i sanitari hanno constatato il decesso, un uomo di 50 anni è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per stabilire la dinamica del sinistro stradale. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche personale della Asl per la sicurezza sul lavoro.

Il presidente di Sei Toscana, Leonardo Masi, ha dichiarato “In questo momento così difficile non posso che esprimere il profondo cordoglio e le più sentite condoglianze a nome dell’intera società, dei suoi amministratori e dei dipendenti tutti, per la tragica e prematura scomparsa di Morena Tufi. La tragedia di oggi ci ha colpito profondamente ed è per noi motivo di grande dolore. Un pensiero va anche all’altra persona coinvolta nell’incidente, con la speranza e l’augurio che possa rimettersi al più presto”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it