Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 03 gennaio 2019 ore 13:10

Neonato muore durante il parto, 22 indagati

L'episodio risale al 26 dicembre. La procura ha disposto l'autopsia e ha inviato gli avvisi di garanzia al personale che si è occupato della mamma



GROSSETO — Un neonato è morto lo scorso 26 dicembre all'ospedale di Grosseto in seguito, pare, a complicazioni che si sono verificate durante il parto. La procura ha inviato, come atto dovuto, 22 avvisi di garanzia alle persone che si sono prese cura della 31enne madre del piccolo. La notizia è riportata dal quotidiano Il Tirreno. 

E' stato lo stesso ospedale a segnalare il caso, poi sono scattati gli accertamenti della procura che ha disposto, per lunedì prossimo, l'autopsia sul corpo del piccolo. 

Sempre sulla base di quanto riportato dal quotidiano, la Asl ha espresso vicinanza alla famiglia e ha spiegato che la procedura messa in atto dai sanitari "risulta rispettosa dei protocolli clinici".

In una nota, il presidente dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Grosseto Nicola Draoli ha fatto sapere che "non risultano al momento infermieri indagati nella vicenda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità