Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 07 gennaio 2019 ore 19:20

Tentano di violentarla, lei li mette in fuga

Una ragazza di 25 anni è stata aggredita da due uomini che l'hanno spinta a terra. Ma lei si è difesa e poi arrivata un'auto



GROSSETO — Ricerche a 360 gradi per rintracciare i due uomini che questa mattina hanno assalito, spinto a terra e tentato di violentare una ragazza di 25 anni. La giovane donna però si è difesa, ha cominciato a scalciare colpendo uno dei due e infine il passaggio casuale di un'auto ha costretto gli aggressori a darsi alla fuga nei campi. A quel punto la vittima, seppure profondamente scioccata, ha chiamato i carabinieri e la caccia ai due è iniziata.

L'aggressione è stata messa in atto in una zona di capannoni artigianali situata fra la periferia nord di Grosseto e la variante Aurelia. La vittima si stava recando al lavoro in una di queste imprese. Il violento assalto le ha procurato numerose escoriazioni ed è stata ricoverata in ospedale. Ha fornito agli investigatori una dettagliata descrizione dei malviventi, precisando che si tratta di due individui di origine africana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità