Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°25°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 30 settembre 2023 ore 14:12

Maxirissa con due feriti, 9 denunciati

rissa

Nella violenta lite anche a colpi di bottiglia erano coinvolte decine di persone. I carabinieri sono risaliti ad alcuni responsabili



SCANSANO — E' di rissa e lesioni personali l'ipotesi sulla cui base i carabinieri di Scansano hanno denunciato 9 persone ritenute coinvolte in una violenta rissa scoppiata nella tarda serata del 4 Settembre scorso in cui due persone erano rimaste ferite ed avevano avuto bisogno delle cure del 118.

Erano stati i cittadini a chiamare la centrale operativa grossetana dell'Arma per segnalare la rissa anche a colpi di bottiglia in cui erano coinvolte decine di persone.

All'arrivo dei carabinieri molti di loro si erano allontanati. Rimanevano i feriti, non gravi, e poi c'erano i testimoni. Da lì le indagini che hanno portato i militari  a risalire a 9 persone coinvolte a vario titolo, la cui identificazione è stata resa possibile soprattutto dalle dichiarazioni di quanti avevano assistito all'episodio. Per tutti loro i carabinieri di Scansano hanno avanzato la proposta di emissione di Daspo Willy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità