Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca sabato 02 marzo 2019 ore 09:04

Virus informatico attacca i server della Asl

Problemi al sistema di prenotazione Cup e ai pronto soccorso dell'Asl Toscana sud est. Un virus ha attaccato alcuni server rendendoli instabili



SIENA — Un virus informatico ha attacato alcuni server della Asl Toscana sud est. A renderlo noto l'azienda sanitaria stessa con comunicato. La Asl ha comunicato che ci saranno "possibili disagi per gli utenti sia oggi che probabilmente nei giorni successivi". 

I possibili malfunzionamenti nei sistemi informatici riguardano il sistema di prenotazione CUP nelle zone senese e grossetana e alcuni servizi ai pronto soccorso degli ospedali di Nottola e Campostaggia. L'Asl assicura che "servizi di emergenza-urgenza ai cittadini non subiranno variazioni". Sul posto sono intervenuti i tecnici di Estar, insieme ai fornitori, per risolvere il problema.

Alcuni problemi al sistema informatico sono stati registrati anche all'Azienda sanitaria Toscana centro per la Centrale Operativa 118 Empoli-Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca